La sedia NICA di CS, disegnata da Stefano Bettio, è stata concepita per adattarsi a una vasta gamma di ambienti, tra cui contesti contract e horeca, sale conferenze, meeting, e home office. Questo progetto abbraccia numerose possibilità di configurazione, rendendo la sedia NICA un elemento d’arredo estremamente flessibile.
STEFANO BETTIO
La sua flessibilità lo porta a lavorare con ogni tipo di materiale e progetto. Sensibile ai cambiamenti nel design e nello stile di vita, adotta un pensiero critico nei confronti del design stesso e del suo impatto sull’ambiente, impegnandosi a creare progetti senza tempo.
La versione office della sedia Nica può essere configurata con una base girevole su ruote, meccanismo oscillante e braccioli. Questa configurazione è ideale per gli ambienti di lavoro dinamici, dove la mobilità e il comfort sono essenziali per la produttività.
Il design della sedia Nica si distingue per il suo schienale allargato nella parte superiore, che fornisce un comfort elevato nella zona delle spalle rendendo la sedia adatta sia per usi prolungati che per momenti di relax.
Per le sale riunioni e gli spazi dedicati agli incontri, la versione meeting della sedia Nica può essere configurata con una base girevole fissa, meccanismo oscillante e braccioli.
La collezione Nica è completata da due telai in metallo progettati ad hoc, disponibili con e senza braccioli. Questi telai sostengono la scocca nella parte posteriore, evitando che le gambe si proiettino troppo all’indietro, assicurando così stabilità e sicurezza.
NICA grazie alle diverse basi disponibili, può essere personalizzata con i tuoi rivestimenti per adattarsi a ogni ambiente. CS fornisce le dime di taglio per agevolare la tappezzeria.